8

Luglio, 2018

Letto Contenitore, una soluzione funzionale per la tua zona notte

E’ vero, in casa lo spazio non basta mai e noi lo sappiamo bene.
Per questo motivo oggi vogliamo proporti una soluzione funzionale di cui avrai sicuramente sentito parlare, “il letto contenitore” che ti permetterà di riporre al suo interno qualsiasi oggetto talvolta anche ingombrante, come lenzuola e coperte, coprimaterasso e federe, o ancora cuscini e piumini o perchè no anche vestiti durante il cambio stagione, in più con i sacchetti sottovuoto risparmierai altro spazio.

Il contenitore per letti matrimoniali è costituito da un unico cassettone che può essere lasciato libero o diviso da separatori opportuni, in base anche alla grandezza e alle soluzioni offerte dalle varie aziende. La capienza può arrivare talvolta fino anche a 700 litri.

Inoltre i meccanismi di apertura e chiusura sono semplicissimi e senza alcuno sforzo ti permetteranno di aprire e chiudere il cassettone ogni volta che vorrai senza preoccuparti di disfare il tuo letto.

Magari adesso ti starai chiedendo, si ma per pulirlo?
Beh è presto detto, in base al modello o all’azienda le soluzioni sono molteplici.

Alcuni modelli sono dotati di cassettoni estraibili in poche semplici mosse, per altri invece puoi usare direttamente il tuo aspirapolvere, come vedi le soluzioni non mancano.

Insomma non hai scuse, vieni in negozio o contattaci per avere maggiori informazioni.

 

Linea Due Arredamenti “qualità della vita, qualità ella casa”

Pin It on Pinterest

Share This