28

FEBBRAIO, 2018

Progettare la tua cucina è fondamentale

In questo post voglio spiegarti perchè progettare una cucina sia FONDAMENTALE !!

Quotidianamente, parlando con i nostri clienti, ci rendiamo conto di quanto diffusa sia la convinzione che scegliere una cucina equivalga a dire progettare una cucina.

In realtà c’è una grossa differenza tra scegliere e progettare una cucina.

Scegliere una cucina vuol dire semplicemente vedere le varie aziende e i vari modelli che queste propongono, e scegliere quella che più ci appaga alla vista.

Progettare una cucine è invece tutt’altra cosa.
La fase di progettazione inizia direttamente nella casa del cliente, prevede la realizzazione di una pianta della stanza che noi eseguiamo personalmente con appositi strumenti, per poi trasferire il progetto al computer e realizzare un modello 3D che possa dare al cliente un’idea concreta del risultato finale.

Spesso i nostri clienti ci fanno vedere delle immagini di modelli di cucine che a loro piacciono, e ci dicono: “la vogliamo così”, senza poi considerare vari aspetti funzionali e di progettazione che invece, grazie alla nostra esperiza e competenza, facciamo presenti così da trovare il giusto compromesso tra quella che era l’idea di partenza del cliente e quello che sarà il risultato finale.

Per questo affidarsi a dei professionisti del settore è sempre la scelta più giusta.

Contattaci per fissare un appuntamento

 

Linea Due Arredamenti “qualità della vita, qualità ella casa”

Pin It on Pinterest

Share This